Archivio: tutte le notizie, eventi segnalati da associazioni ed enti

Indietro

Triangolare d’altri tempi


LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE DI TRIESTE

All’interno della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, la LILT FVG (Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone) ha organizzato un torneo di pallavolo per la promozione dell’attività fisica e di uno stile di vita sano ed equilibrato in cui lo sport e la prevenzione sono fondamentali.

Domenica 18 marzo nel Palasport di Cervignano a partire dalle 14.00 si è svolto un triangolare di pallavolo che ha visto sfidarsi la Nazionale Master Volley over 50, la Master Volley Veneto over 45 e la Master Volley LILT FVG over 45. A questa iniziativa hanno aderito numerosi giocatori di alto livello ed ex-olimpionici tra cui: Samuele Papi, Franco Bertoli, Giancarlo Snidero, Giacomino Zanuttigh, Piero Zel, Stefano Cella, Giulio Belletti.

La vincitrice del Torneo è stata la squadra di Master Volley Veneto anche se la vittoria è stata della PREVENZIONE. Ci complimentiamo con i ragazzi della squadra Master Volley LILT FVG, che sono un esempio di attività fisica per tutte le età, e li ringraziamo di far parte di questa grande famiglia.