nuovo bando fvg in movimento

Federsanità ANCI FVG/DCS

FVG IN MOVIMENTO.10 mila passi di Salute, il progetto  avviato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, nel dicembre 2018 e coordinato da Federsanità ANCI FVG, in collaborazione con la Direzione Centrale Salute, Politiche sociali e Disabilità il Dipartimento di Scienze Economiche  e Statistiche dell’Università degli Studi di Udine e PromoTurismo FVG e tutti i 30 Comuni capofila che hanno partecipato all’omonimo bando.

Entro dicembre 2020 si completerà il programma della prima fase, con la realizzazione e installazione dei cartelloni,  sia in italiano che in inglese, e della segnaletica coordinata per i 30 percorsi,  prevalentemente pedonali e accessibili per tutti, che attraversano 38 Comuni.

A seguito delle richieste pervenute da altri Comuni che vorrebbero aderire al progetto, la Regione Friuli Venezia Giulia ha destinato un nuovo contributo al progetto (Decreto n.2185 del 05/11/2020).

Potranno partecipare al Bando i Comuni della Regione Friuli Venezia Giulia, esclusi quelli che hanno partecipato all'edizione 2019.

Presentazione domande: da Lunedì 14 dicembre 2020 a Venerdì 30 Gennaio 2021.

federsanita@anci.fvg.it