Eventi dalle Associazioni

ALZHEIMER CAFFE' alla salute... cognitiva !

Staranzano / San Canzian d'Isonzo / Monfalcone, dal 25 gennaio 2024 al 22 febbraio 2024
- associazione Alzheimer Isontino OdV; S.C. Integrazione Sociosanitaria per le Disabilità Cognitive e Intellettive dell’Adulto-ASUGI; Ambito territoriale Carso-Isonzo_Adriatico, Comune di Monfalcone capofila
ALZHEIMER CAFFE' alla salute... cognitiva !

Alzheimer caffè, alla salute... cognitiva! nasce per offrire uno spazio accogliente ed aperto alla socialità per le persone affette da Demenza, i loro famigliari e le persone che se ne prendono cura e per aprire spazi di sostegno emotivo e psicologico. E’ un servizio gratuito ed aperto a tutti i cittadini, perché vuole contribuire a creare un sistema articolato di cura e sensibilizzare del territorio, gettando il seme per la costruzione di una Comunità Amica delle persone con Demenza (Community Dementia Friendly), nei comuni dell’Ambito territoriale Carso-Isonzo_Adriatico.

Il progetto verrà presentato a

Staranzano: 25/01/2024 alle ore 17.30

Sala Delbianco, presso la Biblioteca Comunale, via Fratelli Zambon n. 2

San Canzian D’Isonzo: 02/02/2024 ore 17.30

Oratorio della Parrocchia, P.zza S.S.Martiri n. 15

Monfalcone: 22/02/2024 ore 17.30

Sala Conferenze, Biblioteca Comunale, via Ceriani n. 10

ALZHEIMER CAFFE’ è promosso da

- S.C. Integrazione Sociosanitaria per le Disabilità Cognitive e Intellettive dell’Adulto-ASUGI;

- Ambito territoriale Carso-Isonzo_Adriatico, Comune di Monfalcone capofila

- associazione Alzheimer Isontino OdV