Come partecipare al portale

Per rispondere alle richieste delle associazioni ed enti che hanno partecipato alla scrittura del Programma triennale, le 7 Direzioni regionali impegnate nella Promozione dell'invecchiamento attivo, hanno deciso di creare questo Portale sull'invecchiamento attivo per:

• dare visibilità a tutto ciò che la Regione già realizza nell'ambito dell'invecchiamento attivo;
  • mettere in rete tutti i soggetti che operano in questo ambito  per condividere informazioni, buone pratiche, opportunità di collaborazioni e dare maggior visibilità a ciò che fanno sul territorio regionale.

Per poter mettere in rete tutti i soggetti che operano nella promozione dell'invecchiamento attivo, il Tavolo interdirezionale ha creato un Comitato di Redazione che ha il compito di raccogliere e convalidare i dati inseriti online dalle Associazioni ed Enti.

Nella sezione Enti/Associazioni di questo portale è possibile fare richiesta di iscrizione.