Eventi dalle Associazioni

TUTTI AL CINEMA !!

Kinemax Monfalcone (via Grado n. 54), dal 16 giugno 2024 al 23 giugno 2024
TUTTI AL CINEMA  !!

L'associazione Alzheimer Isontino OdV, in collaborazione con S.O.F.I.A. - Sostenere Ogni Famiglia In Autonomia Srl ed il Kinemax di Monfalcone, con il contributo economico di COOP Alleanza 3.0,

invitano le famiglie di persone con Demenza, i loro famigliari, amici e parenti ... a recarsi TUTTI ASSIEME AL CINEMA !!

In programma la proiezione dei film: "Sabrina" (domenica 16/06/2024) e "Cantando sotto la pioggia" (domenica 23/06/2024), entrambi alle ore 16.00 presso il KINEMAX di Monfalcone (GO) in via Grado n. 54.

La proiezione è dedicata appositamente alle persone con demenza !! La sala non rimarrà completamente buia e ci sarà un operatore a supporto dei familiari. INGRESSO LIBERO  !!

Non perdete questa bella occasione per trascorrere un momento piacevole assieme ai vostri cari, ... portate anche amici e parenti !!!