Enti e associazioni

AUSER VOLONTARIATO "RENATO FERUGLIO" ODV-ETS

Sede legale
Auser R.Feruglio è membro della rete di Progetto "No alla Solit'Udine" del Comune di Udine. In questa cornice promuove l'invecchiamento attivo e la creazione di reti e relazioni di prossimità al fine di contrastare isolamento, solitudine e deterioramento cognitivo e psicofisico delle persone anziane o fragili. Organizza: attività motorie di stimolazione psicofisica come Yoga, Biomusica e Forest Bathing, incontri e visite culturali o naturalistiche per una stimolazione nel/attraverso la bellezza, partecipazione a stagioni teatrali ed operistiche della regione, incontri di interesse sociale e/o per comprendere ed essere parte del nostro presente "restando al passo" (ad.es. su eredità, truffe, acquisizione di competenze informatiche). Organizza inoltre soggiorni climatici e termali e "giornate al mare" (giornate a Lignano Sabbiadoro con rientro nel pomeriggio)

Eventi, news, progetti