Sabato 31 maggio 2025
Ritrovo ore 15.45 / Inizio ore 16.00 (durata 2,5 ore circa)
Ritrovo presso: Parco Saletto - 33098 San Martino al Tagliamento (Pn)
Google Maps: https://maps.app.goo.gl/oGBbtxcPfYrVFBaz9
In caso di maltempo presso Sala Brumat, via Erasmo 1 - 33098 Valvasone Arzene (Pn)
Partecipazione LIBERA: iscriviti QUI
Sui luoghi della Romea Strata, una bella pratica in natura dove sperimentare insieme l’introduzione allo Yoga, al Tai Chi e alla Biodanza. Nel greto del Tagliamento tra Valvasone e San Martino, attraverso vigne, magredi e grave, lasceremo fluire i nostri movimenti e la nostra energia per rigenerarci e stare a contatto con il Fiume.
Adatta a tutti.
CON CHI? Simonetta Fadda, pratica yoga dall'età di quindici anni. Si diploma nel 2000 con la Federazione Italiana Yoga. Si occupa inoltre di energie sottili.
Luigi Simonetti, pratica Tai Chi da 27 anni e lo insegna da 15. E’ sempre stato affascinato dalla bellezza e dalla fluidità del gesto, gesto al rallentatore che ci consente di avere consapevolezza del corpo, corpo che si armonizza alla mente e alle emozioni.
Luciano Berton, consegue il diploma di Biodanza nel 2001 presso la Scuola di Milano e nel 2003 si perfeziona con il diploma di Didattica per le Scuole. Conduce biodanza da 22 anni. La biodanza è un'attività che stimola i potenziali genetici che ciascuno porta in sé, armonizza la relazione con i simili e la natura, produce benessere fisiologico.