Progetti dalle Associazioni

Convenzione con AUSER di Fogliano Redipuglia e Sagrado per servizi di aiuto e trasporto in favore di anziani

Descrizione

Il Comune di Sagrado ha stipulato una convenzione con l'AUSER di Fogliano Redipuglia e Sagrado con le seguenti finalità:

1. attività di solidarietà sociale a favore degli anziani e di persone in condizioni di disagio sociale ed economico;
  2. iniziative di aiuto e di servizi di trasporto in favore di anziani e persone prive di automezzi e bisognose, per garantire condizioni di accessibilità ai servizi e alle strutture pubbliche sociali e sanitarie, nonché alle uscite ricreative utili a favorire la socializzazione e le forme di aggregazione.

Per prenotare il servizio trasporto basta chiamare la Segreteria nelle giornate di lunedì, martedì o venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 al numero 0481 489278, scrivere una mail a auser.foglianosagrado@gmail.com oppure recarsi direttamente negli orari di apertura indicati alla sede AUSER di via Madonnina n. 4 a Fogliano Redipuglia.

Durata progetto
01/01/2023-31/12/2025
Partner del progetto
AUSER di Fogliano Redipuglia e Sagrado AUSER Provinciale