Eventi dalle Associazioni

Spettacolo Teatrale Cinc Par Une

Teatro Mons. Lavaroni - Artegna, dal 07 febbraio 2026 al 07 febbraio 2026 
Compagnia Teatrale I Pignots

I racconti, gli amori, le emozioni, le vicissitudini di cinque donne si intrecciano in un appartamento di un insospettabile condominio, che si rivela essere il contenitore ideale di storie, ad una prima analisi, disomogenee, ma che poi risultano legate da un comune denominatore: la complicità femminile.

Da scorci di vita passati alla cruda concretezza del presente, si delineano, dietro le cinque donne, cinque figure maschili, in un girotondo di sensazioni, sguardi, gesti, parole che culminano in una intesa che le accomuna in un unico abbraccio.

La realtà e l’immaginario si fondono nel gioco ironico di cinque vite, nella ricerca incessante dell’ambita felicità e nella raggiunta concretezza quotidiana; ma c’è un imprevisto che stravolge questo equilibrio… e guai se le pareti avessero orecchi!