Eventi dalle Associazioni

PERCORSI DI LONGEVITA'- La Linea del Movimento

PISCINA BRUNO BIANCHI TRIESTE , dal 29 maggio 2026 al 29 maggio 2026 
Lunga Vita Attiva aps e Finplus Trieste
PERCORSI DI LONGEVITA'- La Linea del Movimento

Il 29 maggio 2026, dalle 9 e 30 alle 13, la piscina comunale Bruno Bianchi di Trieste ospiterà una giornata speciale dedicata agli over 60: una mattinata di sport, movimento e benessere organizzata da Lunga Vita Attiva APS e FINPLUS Trieste nell'ambito dello Sport Business Forum 2026 e del progetto "Percorsi di Longevità", realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

La mattinata è dedicata ai “Percorsi di Longevità”: oltre tre ore di sport, movimento e scoperta, aperte a tutti gli over 60 che vogliono muoversi, sperimentare e stare bene insieme.

All’interno dell’evento Sport Business Forum 2026 l’associazione Lunga Vita Attiva e FINPlus Trieste organizza la mattinata dalle 9:30 alle 13:00.

In programma sessioni pratiche di ballo, ginnastica coreografata, ginnastica dolce, qi gong, bagno di suoni, nordic walking e nuoto lento, aperta anche a chi non è ancora iscritto ai nostri percorsi: un’occasione per provare, curiosare e magari cominciare.

La mattinata si concluderà in vasca con una sessione finale di nuoto lento dove tutti i partecipanti delle diverse attività si uniranno in una nuotata di gruppo.

Le registrazioni sono quasi al completo e se volete partecipare scrivete a
info@lungavitattiva.it