Caregiver lavoratori, conferenza di presentazione dei risultati del sondaggio regionale

Trieste, piazza Unità d’Italia n. 1 - Sala Colonne all’interno del palazzo della Regione, dal 11 giugno 2024 al 11 giugno 2024
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Associazione De Banfield

Martedì 11 giugno dalle 11.00 alle 14.00 nel corso di una conferenza pubblica che si svolgerà a Trieste saranno presentati i risultati di un sondaggio sulla situazione dei caregiver familiari del Friuli Venezia Giulia in relazione al loro essere lavoratori o in età lavorativa.

Il sondaggio, ancora inedito, è stato commissionato a Swg dall’associazione de Banfield con il sostegno di Confindustria Alto Adriatico e di Fnp Cisl Fvg.

Il fine è quello di comprendere meglio i bisogni e i vissuti del prendersi cura individuando le difficoltà e le necessità dei caregiver che lavorano e che devono dividersi tra compiti di cura, obiettivi professionali e vita privata.

I promotori della conferenza sono l’Associazione de Banfield e l’associazione Solidarietà Trieste con il sostegno della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Al link seguente è possibile visionare la bozza del programma e iscriversi compilando l'apposito form: https://www.debanfield.it/?p=6200