Passeggiata lungo il percorso "Basso Isonzo"

Turriaco , dal 05 maggio 2022 al 05 maggio 2022
Federsanità ANCI FVG e le amministrazioni comunali
Passeggiata lungo il percorso "Basso Isonzo"

Vi invitiamo a una passeggiata guidata con un Laureato in Scienze motorie dell’Università di Udine lungo il suggestivo percorso del “Basso Isonzo” - FVG in movimento 10mila passi di Salute- tra San Pier d’Isonzo e Turriaco, il ritrovo è alle 16.45 davanti Villa Sbruglio a Cassegliano di San Pier d'Isonzo, in via Diaz n.5; cammineremo per circa 5 km, si toccherà il punto di ristoro Chiosco Poiana, rientro sempre a Villa Sbruglio verso le 18,30.

Sono invitate tutte le persone che vogliono passeggiare in compagnia e tutti i partecipanti agli incontri per COORDINATORI DI GRUPPI DI CAMMINO –di Gemona del Friuli, Muzzana del Turgnano, Turriaco e San Quirino-

Ai fini organizzativi è gradita mail di adesione da inviare a : federsanita@anci.fvg.it