CONVEGNO: Servizio civile e Terzo settore.

Regione FVG
CONVEGNO: Servizio civile e Terzo settore.

L'Amministrazione Regionale organizza un convegno in collaborazione con l'Università degli Studi di Trieste, che vuole essere un’occasione di riflessione sul ruolo e sulle interrelazioni tra il Servizio civile e il Terzo settore e sarà momento di formazione in materia di accreditamento all’Albo di Servizio Civile Universale, rivolta agli enti del Terzo settore presenti nella Regione Friuli Venezia Giulia. Durante l’incontro verranno esposti i dati e le esperienze in essere nel territorio regionale. L’intervento di relatori delle istituzioni nazionali, dell’Accademia e dei soggetti presso cui insistono progetti di servizio civile costituirà un’opportunità per un confronto e una riflessione sul ruolo del servizio civile a livello locale e nazionale.

Link per le iscrizioni, aperte fino alle ore 20:00 di domenica 11 Giugno 2023