Progetto ITHACA – indagine on-line fino al 24 luglio

Progetto ITHACA – indagine on-line fino al 24 luglio

Fino a domenica 24 luglio è possibile partecipare ad un’indagine finalizzata ad individuare buone pratiche ed esempi significativi di servizi e prodotti innovativi sviluppati durante la pandemia COVID-19 nei settori della salute intelligente, dei servizi e dei prodotti digitali innovativi per la salute e l’assistenza e del benessere mentale sul territorio regionale.

Il link alla ricerca è il seguente: https://www.1ka.si/satool21&preview=on

Il questionario ha una durata approssimativa di 10 minuti ed è disponibile in lingua inglese (oppure francese o polacca). Le risposte sono raccolte in forma anonima.

Per iniziare la compilazione del questionario potete premere il bottone NEXT PAGE.

Per eventuali quesiti o approfondimenti, potete contattare Annalisa Viezzoli (tel. 040-3775263, e-mail annalisa.viezzoli@regione.fvg.it) oppure Antonio Ferraioli (e-mail antonio.ferraioli@regione.fvg.it).