News

Progetto ITHACA – indagine on-line fino al 18 settembre 2022 ed evento in data 26 settembre 2022 - ore 10.00

Regione FVG

Fino al prossimo 18 settembre è possibile partecipare ad un’indagine finalizzata ad individuare buone pratiche ed esempi significativi di servizi e prodotti innovativi sviluppati durante la pandemia COVID-19 nei settori della salute intelligente, dei servizi e dei prodotti digitali innovativi per la salute e l’assistenza e del benessere mentale sul territorio regionale.

L’indagine è realizzata nell’ambito del progetto “ITHACA - Innovation in Health and Care for All”, finanziato dal Programma “INTERREG EUROPE” 2014-2020 e finalizzato alla creazione di ecosistemi regionali efficaci per sostenere iniziative e servizi per un invecchiamento attivo e sano e lo sviluppo di soluzioni innovative nel campo della salute, rendendo quanto più effettiva la loro applicazione.

Il link alla ricerca è il seguente: https://www.1ka.si/SATOOLIT

Il questionario ha una durata approssimativa di 10 minuti ed è disponibile in lingua inglese (oppure francese o polacca). Le risposte sono raccolte in forma anonima.

Per iniziare la compilazione del questionario potete premere il bottone NEXT PAGE.