Attività fisica all'aperto

PERCORSO BENESSERE Progetto ARGENTO VIVO

Il progetto Argento Vivo si compone di varie iniziative gratuite volte a promuovere il benessere fisico, mentale e sociale degli anziani nell’ottica di un invecchiamento sano e attivo. Il progetto si articola in cinque percorsi, il primo a partire è proprio il PERCORSO BENESSERE ESTIVO: un'attività fisica, dolce e regolare, ha indubbi effetti benefici sul corpo e sullo spirito, permettendo di migliorare la qualità della vita. Quando: ogni mercoledì a partire dal 28 giugno 2023, 1 ora a settimana dalle 9 alle 10, con istruttore qualificato, presso il giardino attrezzato della Fondazione O. Brovedani (via Eulambio 3, Gradisca d'Isonzo - GO-). Per informazioni e iscrizioni telefonare al 328 2931770 o scrivere a: associazione.fantasticamente@gmail.com Nei mesi invernali lo stesso tipo di attività proseguirà nella Piscina Comunale di Monfalcone (ingressi e istruttore inclusi).

Modalità di svolgimento

all'aperto

Intensità dell'attività svolta

bassa