! NEW ! - 1^ Giornata europea dedicata ai Caregiver

Trieste Convention Center Magazzino 27, Sala C / Viale Miramare, 24/2 , dal 17 ottobre 2023 al 31 dicembre 2023
Regione FVG
! NEW !  - 1^ Giornata europea dedicata ai Caregiver

!NEW! Ampia partecipazione alla prima giornata regionale dedicata ai Caregiver.

Il 6 ottobre si è celebrata la giornata europea dedicata ai Caregiver, istituita per sensibilizzare le istituzioni e la collettività sul valore sociale di chi, quotidianamente, dedica il proprio tempo alla cura delle persone fragili.

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha celebrato con un evento dedicato questa giornata importante, ascoltando i diversi punti di vista e condividendo le buone pratiche nazionali e regionali.

Sono ora a disposizione la registrazione dell'evento e gli interessanti interventi, che hanno garantito il buon esito dell'evento.

Guarda l'evento

Gli interventi:

LR 24/02/2023 n. 8 - Disposizioni per il riconoscimento, la valorizzazione e il sostegno dei caregiver familiari

Il ruolo del caregiver nei Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali (PDTA) della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Stare accanto a chi soffre di Alzheimer

SI.CON.TE - Sistema di Conciliazione Integrato

Caregiver lavoratori: l'indagine